Se vi piace cucire e volete imparare qualcosa o migliorare le vostra abilità, vi consiglio fortemente di fare parte di un “pattern testing crew”. Facendovi un giro sul web trovate tantissime brave blogger che hanno bisogno di aiuto per testare i loro modelli, mettendo a disposizione preziosi consigli ;).

Al momento sono nel gruppo di Irene, ma vorrei segnalarvi anche questo blog in cui al momento si cercano testers per un vestitino niente male. Anche Deby spesso mette delle pattern da testare ultimamente una borsa molto carina che  non vedo l’ora di realizzare (maledetti esami grrrr).

borsa

 

Sempre a proposito di borse volevo segnalare una class su Crafsty per realizzare una borsa patchwork veramente molto carina. La class è veramente ben fatta, ci sono un sacco di trucchi interessanti e solo la spiegazione della tasca con la zip vale il prezzo per la class (prendetela in sconto mi raccomando ;). Come tutte le class su crafsty ovviamente è in inglese, ma non lasciatevi scoraggiare, (volendo si possono anche inserire i sottotitoli) anche solo guardare la class rende tutto estremamente chiaro. Tra l’altro se la class non vi piace o non è come ve l’aspettavate avete 30 giorni di tempo per restituirla e riceverete il completo rimborso.

Tra l’altro al momento ci sono due class, sempre di borse, gratuite. Provate la piattaforma non ve ne pentirete, io ormai ne sono completamente drogata 🙂 .

Un’altra pattern interessante (è gratuita ma dovete cavarvela da sole) la trovate qui

kaufman pattern bagLa foto è presa dal blog Skirt as Top dove trovate anche un mini tutorial.

 

 

2 comments on “Bag addicted”

Rispondi